Il Sito Internet passaparola.info è un servizio di informazioni on-line fornito dal PassaParola asbl. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

  • Il materiale pubblicato sul www.passaparola.info, costituito da dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni di produzione interna, comunicati stampaè di proprietà di PassaParola asbl, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di PassaParola asbl, fatta salva la possibilità di immagazzinarlo nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.
  • I loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà di PassaParola asbl Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo . Sono consentiti links da altri siti purchè venga specificato che si tratti di link verso www.passaparola.info
  • Il presente sito www.passaparola.info consente all’utente un ampio accesso all’informazione relativa alle sue iniziative, destinata ad un pubblico generico. Le informazioni del sito sono fornite in buona fede e l’obiettivo è quello di fornire un’informazione aggiornata e precisa. PassaParola asbl farà ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni contenute sul suo sito siano corrette, complete nei limiti di legge ed aggiornate. Tuttavia, non si possono escludere errori od omissioni involontarie. Qualora dovessero essere segnalati errori, si provvederà celermente a correggerli.
  • In ogni caso le informazioni non costituiscono una valutazione di tipo professionale o legale.
  • PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto le notizie contenute nel sito, in particolare laddove le informazioni e notizie esse siano di carattere esclusivamente generale, non necessariamente esaurienti, complete, precise, aggiornate o derivino da collegamenti con siti esterni sui quali i servizi di PassaParola asbl non assume responsabilità alcuna sia in relazione all’uso da parte di terzi di quanto contenuto nel sito, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e di eventuali programmi informatici da questo sito.
  • Sarà cura di PassaParola asbl ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. PassaParola asbl non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
Potrebbe interessarti anche questo

Il poema su Cristoforo Colombo di un cantore francese del XVIII secolo: Nicolas-Louis Bourgeois

In quella miniera inesausta e spesso incompresa dagli stessi genovesi che è la Biblioteca Berio ritroviamo la descrizione che aveva fatto nel 1987 Renata Carocci di un ammiratore francese di Cristoforo Colombo, Nicolas-Louis Bourgeois, che, nato a La Rochelle nel…

@Voices: la Cinémathèque de la Ville de Luxembourg

(Puntata 831) Conosciamo questo prezioso scrigno del cinema europeo e mondiale con Boyd Van Hoeij, responsabile della programmazione La Cinémathèque di Lussemburgo, nel cuore della capitale, ha circa 50 anni, possiede qualcosa come 20 mila pellicole, organizza eventi con celebri…

Cronaca di in successo annunciato

Ieri sera alla Philharmonie de Luxembourg il giovane direttore Maxim Emelyanychev ha diretto la splendida mezzosoprano Joyce DiDonato in “Dido and Æneas!“ l’opera di Purcel che fa rivivere su scena l’eroina sublime e tragica, abbandonata da Enea, sacrificata sull’altare dell’incoscienza umana…

@Voices: Italo Calvino (il podcast)

(Puntata 824) VoicesbyPassaParola, la trasmissione in lingua italiana su Radio Ara (Lussemburgo), si unisce alle celebrazioni mondiali per il centenario di uno degli scrittori italiani che ha segnato la letteratura del Novecento Intervista telefonica di Paola Cairo ad Elio Baldi,…