CAMPIONE LA NUOVA ESPOSIZIONE DI CLAUDIA PASSERI


Nel quadro del ciclo di esposizioni  dedicato ai  “Portraits de jeunes artistes luxembourgeoises”, il Cape di Ettelbruck presenta CAMPIONE di Claudia Passeri, l’artista italiana in lizza per rappresentare il Lussemburgo alla Biennale di Venezia nel Mondo (vedi PassaParola 1/2010).

Vernissage: martedi 1 marzo, ore 19

Esposizione aperta dal 2 al 22 marzo (tutti i giorni dalle  14 alle 20, a parte la domenica)

www.cape.lu

Potrebbe interessarti anche questo

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

FATTI I FRITTI TUOI… AD ASCOLI PICENO DAL 25 APRILE AL 1° MAGGIO

Torna Fritto Misto con tante, stuzzicanti novità per tutti i gusti. Un viaggio tra le fritture tradizionali italiane e straniere, in compagnia di esperti, chef e… massaie.Tipicità, qualità e gusto. Sono questi i capisaldi di una kermesse che negli anni…

13 febbraio: l’Ass. Campani e PassaParola festeggiano la BEFANA a Cents

L’Associazione Regionale Campani in collaborazione con PassaParola Magazine sono felici d’invitarvi alla tradizionale Festa della Befana   che avrà luogo domenica 13 gennaio 2013, ore 12.30  nella bella sala del Centro culturale di Cents (167, route de Trèves – Lussemburgo)…

Emanuela Iacopini presenta TABLES

Emanuela Iacopini artista indipendente e fondatrice di VEDANZA Artist International con i musicisti  Rajivan Ayyappan e Jean Hilger presentano la prima mondiale di TABLES creazione multidisciplinare con musica live, proiezioni interattive, danza.  Théâtre National du Luxembourg il 5, 6 e 7…