Home / Agenda / 8 giornate per imparare a fare impresa e non solo…

8 giornate per imparare a fare impresa e non solo…

Dal 12 a 26 ottobre  la Camera di Commercio del Granducato di Lussemburgo organizza 8 giornate dedicate a chi vuole fare impresa.  Tra formazioni, workshop, tavole rotonde e stand d’informazione, c’è anche una “notturna” con appuntamenti personalizzati.

Come creare un impresa, che tipo di impresa creare, come essere più visibili sul web, come finanziare il proprio progetto, come fidelizzare i propri collaboratori, come sviluppare le relazioni con i clienti e prepararsi alle sfide del futuro, come aprirsi al mercato estero, come trovare gli aiuti pubblici. Tematiche fondamentali non solo per chi vuole fare impresa ma anche per chi vuole migliorare la gestione della propria azienda già sul mercato.

La Camera di Commercio (www.cc.lu) Espace Entreprises in collaborazione con 26attori imprenditoriali del Granducato e i consiglieri del settore pubblico tra i quali la Chambre des métiers Luxembourg, Luxinnovation, il Ministère des classe moyennes et du Tourisme si mettono  a disposizione di creatori, imprenditori, dirigenti, sulle tematiche della fiscalità, dei finanziamenti, della responsabilità sociale tutte volte a sostenere imprenditori o futuri imprenditori.

Per la “notturna” che aperta a tutti e  si svolge mercoledi 12 ottobre dalle 17 alle 21 è obbligatoria l’iscrizione sul sito www.journee.lu. Venti minuti a tu per tu con un mentore per presentare il vostro prodotto o descrivere la vostra idea di impresa innovatrice.

(picci)

 

 

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top