Presentazione ufficiale alla stampa e test – drive per i giornalisti accreditati. La FIAT-BELGIO ha scelto un giorno “speciale”, il 29 febbraio, per il lancio della nuova Fiat Panda, che compie quest’anno 31 anni ed è diventata oramai un’icona internazionale nel settore dell’automobilismo. Design tutto italiano e più spazio, tantissimi optional, un cruscotto che spicca per stile e praticita; ed ancora il meglio della tecnologia al servizio dell’ambiente e della sicurezza. Questa la nuova “nata” in casa Fiat, giunta alla sua terza generazione, prodotta interamente in italia a Pomigliano (vicino Napoli) e disponibile ad un prezzo lancio (entro il 31.3.2012) che va da circa 7600 a circa 9500 euro (sconto di ben 1800 euro sul prezzo standard). Bella la scelta da parte degli addetti stampa FIAT-BELGIO della location pr la conferenza stampa ed il delizioso pranzo che ne è seguito: l’Hotel Melià di Kirchberg.

Potrebbe interessarti anche questo

Emmanuel Todd e il suo recente best seller «la sconfitta dell’Occidente»

Il demografo e antropologo Emmanuel Todd che per primo aveva previsto il crollo dell’URSS, ci racconta, in “La Défaite de l’Occident” (Gallimard, 2024), un’opera in molto commentata in Francia, come l’Unione europea agendo come appendice strategica degli Stati Uniti, sia…

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

Potenziare il sostegno contro la pandemia. La presa di posizione del CLAE

Il CLAE, Comité de Liaison des Associations d’Etrangers à Luxembourg, la piattaforma associativa che riunisce le associazioni di Documento sulla posizione del CLAE Potenziare il sostegno contro la pandemia La crisi sanitaria provocata dal Covid-19 sta entrando nel suo secondo anno. Il…

“Vivi le Forze Armate”. Al via l’edizione 2012

STATO MAGGIORE DELLA DIFESA UFFICIO GENERALE DEL CAPO DI STATO MAGGIORE Ufficio Pubblica Informazione Per 1000 giovani l’opportunità di vivere per tre settimane un’esperienza con le stellette. Avrà inizio il 27 agosto prossimo l’edizione 2012 di “Vivi le Forze Armate”,…