Tante ricette facili, gustose e di stagione, per cucinare insieme ai bambini e trasmettere loro la passione per la buona tavola. Con leggende, storie e curiosità che accompagnano ogni piatto.

Il libro “Questo l’ha fatto il mio bimbo!”, edizioni Terre di Mezzo presentato e raccontato dalle due autrici Daniela Maniscalco e Carlotta Benedetti.

Clicca sul link per ascoltare il podcast:

http://podcast.ara.lu/?p=1568

 

Info

http://littlekitchenworld.it/

http://libri.terre.it/libri/collana/0/libro/358/Questo-l%27ha-fatto-il-mio-bimbo!

 

Potrebbe interessarti anche questo

Lanciata la 1a edizione del Premio Italia “Radici nel mondo”

Il John Fante Festival “Il dio di mio padre” e il Piccolo Festival delle Spartenze Migrazioni e Cultura bandiscono la I edizione del concorso letterario internazionale Premio Italia Radici nel mondo per racconti inediti, rivolto ad autori/autrici oriundi/e e a italiani/e residenti all’estero. Il tema dell’edizione…

Tu préfères rester seul ?

Un court-métrage puissant du réalisateur Victor Ridley (2023, Belgique, Hum Hum Productions) qui met en scène avec finesse l’expression des traumatismes d’un jeune exilé. Time For Equality a invité, le dernier 19 mars, le réalisateur à présenter le film aux…

Il poema su Cristoforo Colombo di un cantore francese del XVIII secolo: Nicolas-Louis Bourgeois

In quella miniera inesausta e spesso incompresa dagli stessi genovesi che è la Biblioteca Berio ritroviamo la descrizione che aveva fatto nel 1987 Renata Carocci di un ammiratore francese di Cristoforo Colombo, Nicolas-Louis Bourgeois, che, nato a La Rochelle nel…

@Voices: la Cinémathèque de la Ville de Luxembourg

(Puntata 831) Conosciamo questo prezioso scrigno del cinema europeo e mondiale con Boyd Van Hoeij, responsabile della programmazione La Cinémathèque di Lussemburgo, nel cuore della capitale, ha circa 50 anni, possiede qualcosa come 20 mila pellicole, organizza eventi con celebri…