Home / Magazine / Arte / LIU FENGZHI e GUY FERRER alla Paris New York Art Gallery

LIU FENGZHI e GUY FERRER alla Paris New York Art Gallery

 LIU FENGZHI e GUY FERRER 

 


Giovedì 20 settembre, alla galleria d’arte Paris New York Art Gallery diretta da Lise Bizzari e situata al 26, rue du Curè, è stata inaugurata la mostra di Liu Fengzhi e Guy Ferrer, due artisti molto apprezzati nel mondo dell’arte contemporanea.
Il primo, di origine cinese, con il suo stile concreto ma nel contempo astratto, etereo, inizia la sua carriera artistica nel 1994 esponendo nelle più importanti esposizioni a Hong Kong e Pechino.
Il secondo, con le sue opere che riflettono le nostre preoccupazioni metafisiche e che illustrano la dimensione simbolica dell’uomo, espone in Francia, la sua patria, in California ed in molti altri paesi europei.

Grazie al patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica Cinese e in collaborazione con la Xun Art Gallery, i due artisti esporranno le loro opere dal 17 settembre al 20 ottobre 2012.

Per gli orari di apertura della mostra, www.xunartgallery.com,

email contact@xungallery.com

Tel. (+352) 691153603.

 

Info: http://www.galleryparis-ny.lu/index.php/lagalerie

Rossana Gatti

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top