Home / Magazine / In primo piano / Sanremo è sempre Sanremo

Sanremo è sempre Sanremo

sanremo_logo_2014

Sarà la cantante Arisa ad inaugurare questa sera la 64ma edizione del Festival di Sanremo facendo da apripista ai primi sette artisti che si avvicenderanno sul palco portando ognuno due brani, dei quali resterà in gara soltanto il più votato dal pubblico e dai giornalisti della sala stampa.
A seguire, si esibiranno Frankie Hi Nrg, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots diretti da Davide Daniele Parziani, che lo scorso anno la Litizzetto prese di mira più volte dal palco dell’Ariston per via dei suoi stravaganti cravattini colorati, poi Cristiano De Andrè, i Perturbazione e Giusy Ferreri.

Una serata che televisivamente parlando si annuncia piena di ospiti e sorprese: da Luciano Ligabue (per la prima volta al Festival), che omaggerà Fabrizio De Andrè con alcuni suoi brani, alla bellissima Laetitia Casta e la sempre verde Raffaella Carrà.

Incognita di non poco peso, invece quella del comico genovese Beppe Grillo, sulla quale apparizione vige massimo riserbo. Con ogni probabilità, assisterà silente allo show, dalle prime file, certo di rubare comunque la scena.

Il pubblico del Teatro Ariston è storicamente “irrequieto”, fanno notare dallo staff della Rai, se gli spettatori dovessero chiedere a gran voce un intervento di Grillo e “accompagnarlo” al palco, il leader Movimento 5Stelle saprà come scaldare la serata.

 

Dall’inviato  Alex Intermite

About admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top