Home / Magazine / Dituttounpo' / #Wildgen4Children: la nuova raccolta di giocattoli per bambini in difficoltà

#Wildgen4Children: la nuova raccolta di giocattoli per bambini in difficoltà

 

w4

Sulla scia del successo delle sue due ultime collette di giocattoli, gli avvocati della Wildgen  organizzano, anche quest’anno, la Wildgen4Children, campagna di raccolta di giocattoli (e non solo) in tutto il Paese per aiutare bambini in situazioni precarie e in stato di disabilità. Dal 20 novembre Giornata mondiale per l’infanzia, Wildgen4Children (e partner) lancia la nuova  campagna di raccolta e fa appello alla vostra generosità.


Di cosa si tratta? Si tratta di una colletta nazionale di giocattoli e attrezzature per bambini e ragazzi.  Tutte le donazioni saranno distribuite alle associazioni, ong, fondazioni e servizi di sostegno  ai giovani che vivono in situazioni complicate (per la lista, clicca QUI).

Cosa possiamo donare? Raccogliere giocattoli (esclusi i peluche), libri, materiale scolastico, consolle, videogiochi, attrezzature sportive (ad esclusione delle calzature), biciclette, tricicli e rollerblade. Gli oggetti devono essere in perfette condizioni.

Quando si comincia? Dal 20 novembre al 8 Dicembre 2016.

Dove possiamo donare? Nei supermercati Pall Center di Oberpallen, Steinsel e Strassen, in Lussemburgo presso le sedi della BIL di Luxembourg-Ville, Ettelbruck, Echternach e Esch / Alzette e nella boulangerie Kaempff- Kohler di Niederanven. Le biciclette possono essere lasciate direttamente presso la ditta Michael Greco in Lussemburgo.

Se avete domande o volete partecipare attivamente alla campagna Wildgen4Children trovate la squadra di avvocati in diversi luoghi della città. I luoghi saranno comunicati a breve sulla pagina web della società. Sui social network della Wildgen si possono trovare le date e i luoghi di tali azioni.

Tutti i dettagli e le informazioni sulle associazioni beneficiarie  sono disponibili su www.w4c.lu  e sulle pagine dei  social media dei diversi partner.
Aiutare le organizzazioni locali per migliorare  la vita dei bambini . Contiamo sulla vostra generosità!

 

Info: VIDEO

(Comunicato stampa 8/11/2016)

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top