Home / Magazine / Editoriale / Noi siamo voi

Noi siamo voi

 

coverMAGGIO2017-page-001

È già passato un altro mese e siamo di nuovo da voi. Sempre con tanti articoli con i quali cerchiamo di raccontarvi, fedeli alla nostra filosofia editoriale, storie, novità, riflessioni e cronache che escono un po’ dalla “solita comunicazione”. Per questo abbiamo scelto di  parlare, ad esempio, dell’incubo AIDS (pagina…, rubrica medicina), proprio perché ultimamente l’argomento scivola via dalle cronache internazionali. Oppure di come i musei si stanno organizzando per essere fruibili dai non vedenti ( rubrica architettura a pagina…): una novità che ancora pochi conoscono. Abbiamo scritto per voi di parità salariale uomo-donna perché non dobbiamo mai abbassare la guardia e continuare a sensibilizzare il pubblico. Ed ancora affrontiamo lo spinoso problema della manipolazione alimentare, troppo spesso ignorata dai media.

Informazione, quindi: libera, credibile e oltre i luoghi comuni. Ricordandovi che il nostro impegno non si ferma al mensile cartaceo, ma include anche ai tanti eventi che organizziamo. Uno per tutti il concerto di Peppe Voltarelli……. Ma anche i numerosi dj set che si alternano in vari locali trendy della città. PassaParola “esce” sempre di più dai contorni di una rivista per coinvolgere e incontrare il suo pubblico. Con il gerundio d’obbligo: integrando, accogliendo.

Perché “noi siamo voi”. Buona lettura!

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top