Home / Magazine / In primo piano / La magia dei Baustelle al Politeama

La magia dei Baustelle al Politeama

baustelle

Lo scorso 30 luglio, all’interno della manifestazione musicale “Festival D’autunno”, a Catanzaro nella meravigliosa cornice del teatro Politeama si sono esibiti quei romantici dei Baustelle. Concerto attesissimo in Calabria (unica data in regione), i Baustelle hanno incantato i loro fan per oltre un’ora e mezza e il pubblico è rimasto abbagliato dalla poesia di Bianconi & company.

La band Toscana è in tour con  il nuovo disco L’amore e la Violenza edito per Warner Music Italia, i Baustelle hanno emozionato, incantato e rapito il teatro, dividendo lo show in tre perfetti atti, fantastiche le scenografie, il suono e l’altissima qualità testuale e musicale dei brani.

Il live dei Baustelle è sicuramente fra i più belli che ci sono momentaneamente in circolazione (un plauso va anche alla produzione Gibilterra). Se avete la possibilità andateli a vedere, “viva l’amore, abbasso la violenza”.

Emanuele Russo*

*batterista degli Skelters

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top