Home / Magazine / In primo piano / Carolina Bubbico Quartet ospite della “Singer – Songwriters A special Ladies night”

Carolina Bubbico Quartet ospite della “Singer – Songwriters A special Ladies night”

Venerdì 25 agosto (ore 21) in Places d’Armes a Luxembourg-Ville si terrà il concerto della cantante e pianista italiana Carolina Bubbico, inserito nel programma del festival “Singer – Songwriters A special Ladies night”, organizzato dal Tourist City office (LCTO).

 

carolina bubbico foto

La Bubbico sarà accompagnata in quartetto da Filippo Bubbico (tastiere, chitarra e cori), Federico Pecoraro (basso elettrico) e Dario Congedo (batteria). Il programma del concerto spazierà tra canzoni originali tratte dai dischi della Bubbico e noti brani dal repertorio internazionale (Lucio Battisti, Stevie Wonder, Sting, Jobim, Beyoncè). Il concerto lussemburghese si realizza anche grazie al sostegno di “Programmazione Puglia Sounds Export 2017” di REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro.

Di seguito il link per riascoltare l’intervista realizzata da Paolo Travelli di Radio Ara, in occasione del lancio dell’album di esordio della musicista pugliese “Controvento”.

https://soundcloud.com/voicesbypassaparola/carolina-bubbico

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top