Home / Magazine / Editoriale / Due tappe importanti da condividere con voi! #Francia, arriviamo!

Due tappe importanti da condividere con voi! #Francia, arriviamo!

 

 COVER_sett2017

Ben ritrovati sulle nostre pagine di PassaParola Magazine. Buon rientro ha chi ha già terminato le vacanze estive e buone vacanze a chi le sta per fare. Noi non ci smentiamo e, come è oramai consuetudine da tempo, vi offriamo, insieme col nuovo numero di settembre, anche qualche novità che riguarda il nostro cammino editoriale. Due le tappe importanti che aggiungiamo ad esso. La prima è quella di essere parte del , organismo gestito dal Clae che ha lo scopo di sostenere le associazioni, in particolare consentendo a tutti coloro che sono residenti fiscalmente in Lussemburgo di fare donazioni deducibili dalle tasse. Quindi, potrete dedurre fiscalmente anche i doni che vorrete fare per sostenere la nostra associazione! Tutti i dettagli sul no. cartaceo (pagine 4 e 5).

La seconda, a conferma che il “cammino oltre frontiera” funziona a meraviglia, è la sede che avremo d’ora in poi a Metz, nella vicina Francia, dove saremo presenti in determinati giorni ed orari della settimana per accogliere e conoscere il nostro pubblico. Nello stesso ufficio sarà possibile anche sottoscrivere  abbonamenti alla nostra rivista, recuperare dei numeri arretrati recenti, conoscere le nostre attività, gustando persino un buon espresso italiano! Condividendo e promuovendo così non solo lingua e cultura tricolore, ma anche quello spirito di accoglienza e convivialità italiane che ci contraddistingue. Due tappe raggiunte, due conquiste editoriali, due prove di attenzione per voi cari lettori, per il vostro bene, materiale e intellettuale. Due promesse mantenute che ci auguriamo di vedere contraccambiate con rinnovata fiducia e prezioso sostegno.

Buona lettura!

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top