Home / Magazine / In primo piano / Dal Piemonte alla Puglia la festa continua!

Dal Piemonte alla Puglia la festa continua!

 

 cheruba

Proseguono a Lussemburgo gli eventi dedicati alle eccellenze eno-gastronomiche italiane. Dopo la splendida serata sul tartufo è stato il turno della Puglia. Piatti della tradizione elaborati con gusto e raffinatezza, vini di qualità, accoglienza garbata e calorosa.

È stata questa la piacevolissima sorpresa per gli ospiti della festa organizzata dalla Camera di Commercio italo-lussemburghese e dall’Ambasciata italiana presso il Cherubino di Livange. Il celebre ristorante gestito dai coniugi Pica e dal suo staff ci ha accolto con sapori e profumi di Alberobello, terra d’origine della coppia. L’ambiente, elegante e caloroso, ha fatto da cornice ad un’atmosfera che, complice una musica live ad hoc, ci ha fatto viaggiare col palato e la fantasia nel nostro Belpaese. Partner della serata (come per quella precedente sul tartufo) anche in questo caso la LUXAIR, che ha offerto un volo per l’Italia, estratto a sorte.

Maria Grazia Galati

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top