Home / Magazine / Costume/Sport/Moda/Salute / Sportivi.. alla riscossa! alla FIBO di Colonia tante novità

Sportivi.. alla riscossa! alla FIBO di Colonia tante novità

fibo

 Il 12 aprile si aprono nuovamente le porte per la FIBO, la Fiera dello Sport a Colonia più grande e più importante a livello mondiale. Dal 12 al 16 aprile gli appassionati di fitness avranno la possibilità di esplorare, per 4 giorni, le diverse novità in campo di salute e forma fisica.

Sarà possibile scoprire e assaggiare le ultime novità in tema di nutrizione sportiva, partecipare attivamente a diversi corsi tenuti in loco (jumping, yoga etc.),  scoprire nuove tecniche di combattimento o conoscere star e influencer del settore. Tra gli italiani  Elisabetta de Martino (ambasciatrice Instragram di Olipm Sport nutrition), la modella Lisa Del Piero e la bodybuilder Valeria Ammirato.

Punti di forza dell’edizione 2018 è il costante aggiornamento, necessario per gli operatori del settore. Anche il fitness, infatti, diventa sempre più digitale. Gli utenti danno quasi per scontato che le diverse APP e funzionalità tracker non solo siano disponibili e compatibili anche quando si va in palestra ma che, anche connessi, si possa avere un complessivo tracciato delle prestazioni. Ma non solo: anche gli attrezzi devono diventare oggetto e mezzo di “motivazione”: connessi ad internet o ai servizi streaming per guardare il prorprio film preferito o scrivere email mentre si utilizza lo step. Pronti a dare il massimo?

Per informazioni e biglietti: www.fibo.com

Elisa Cutullè

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top