Home / Magazine / Destinazione Italia / Una linea low-cost Lussemburgo – Roma? Lanciata la petizione a Ryanair!

Una linea low-cost Lussemburgo – Roma? Lanciata la petizione a Ryanair!

vaticano
Roma è il 1 ° hub in Italia, molto ben collegato. Roma è la capitale del cristianesimo e la capitale d’Italia. I voli per Roma sono interessanti per tutti gli italiani del centro-sud Italia come Abruzzo, Campania, sud della Toscana e Umbria. Un bacino di 5 milioni di clienti potenziali. Dopo qualla del 2016 che raccolse 1576 firme, questa nuova petizione indirizzata ai vertici Ryanair e lanciata a inizio marzo 2018 sulla piattaforma change.org, si prefigge di raccoglierne almeno il doppio. Considerando anche l’aumento del numero d’iscritti all’AIRE (30 788 al 25/01/2018).

Ricordiamo che la compagnia lowcost irlandese ha già attivato da Luxembourg-Findel un volo giornaliero su Milano dal 2016. La scelta di puntare ora su Roma, secondo gli ideatori, è di convincere la Ryanair che è necessario aprire una seconda tratta per servire il centro Italia. La scelta è caduta su Roma, perchè, oltre ad essere la capitale d’Italia, è la capitale della cristianità e questo argomento può rivelarsi interessante anche per attirare un potenziale pubblico straniero. Se questa seconda tratta dovesse andare in porto – anche grazie alla spinta della petizione – non si esclude di poter lanciare in un futuro prossimo la petizione a favore di una terza rotta italiana.

Questo il link per firmare online:

https://www.change.org/p/low-cost-flight-luxembourg-rome-vol-low-cost-luxembourg-rome-volo-low-cost-lussemburgo-roma
(Red)

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top