Home / Magazine / Dituttounpo' / Il tour dedicato a Wojtyla al Maggio dei Libri

Il tour dedicato a Wojtyla al Maggio dei Libri

giovannipaolo

Si terrà a Fagnano Castello (Cosenza) la seconda tappa del tour di presentazioni di libri organizzato per celebrare il quarantesimo anniversario dall’elezione a papa di Giovanni Paolo II. Lo comunica lo scrittore Antonio Modaffari, autore di Giovanni Paolo II il papa della comunicazione (Editoriale Progetto 2000) che afferma: “Dopo il successo della prima tappa di Acri andiamo avanti in questo viaggio organizzato per celebrare i 40 anni dall’elezione di Giovanni Paolo II. Maggio – continua Modaffari – è stato il mese che ha, senza dubbio alcuno, segnato in maniera indelebile il pontificato di Wojtyla, che ha cambiato la storia del rapporto tra Chiesa e media. Il riferimento è all’attentato di cui fu vittima Giovanni Paolo II. Un evento epocale, che cambio per sempre la posizione dell’ attività papale nell’agenda dei media.”

L’appuntamento è per il 18 maggio alle ore 18, il tour continuerà nei prossimi mesi e sarà inserito nell’ambito della Settimana della Cultura Castellese il prossimo agosto.

(com. stampa)

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top