Home / Magazine / Editoriale / Facciamo sentire la nostra “voce”

Facciamo sentire la nostra “voce”

Un mensile italiano all’estero è uno strumento informativo e di conoscenza non solo della realtà locale ma anche europea e nazionale. Valorizzare la cultura italiana, dare spunti di riflessione, cercare sempre di sviluppare temi innovativi, rincorrere le informazioni utili è quello che noi di PassaParola Mag cerchiamo di fare da sempre. Perchè fare giornalismo, significa, tra le tante cose, dare strumenti al lettore per conoscere meglio la realtà che ci circonda.

Non solo attraverso le pagine della Rivista ma, dal 2008, anche attraverso le nostre “voci”radiofoniche, la trasmissione Voices su Radio Ara, che quest’anno compie un compleanno importante. E che vi raccontiamo nelle prime pagine, con foto e brevi riflessioni dello staff radiofonico. Una tappa, quella dei 10 anni, che non poteva certo passare inosservata e che abbiamo scelto di festeggiare sabato 16 giugno con lettori e ascoltatori, con una festa al Rocas (nel cuore della capitale), che da sempre ci vede protagonisti con tanti concerti e dj-set e che buona parte del nostro pubblico conosce bene.

cover-page-001 (2)

Questo mese di giugno vi offriamo un numero davvero speciale, ricco di interviste esclusive (una per tutte quella rilasciata da Nando Dalla Chiesa), appuntamenti da non perdere, idee per viaggiare, riflettere, curare lo spirito, leggere, vestirsi. Ed ancora: suggerimenti per chi vuole affittare casa nel Granducato o fare beneficenza. Ognuno di voi troverà in in PassaParola ciò che più gli è congeniale. Non abbiamo dubbi. Ognuno troverà il modo, radiofonicamente parlando, di “sintonizzarsi”.

Paola Cairo e Maria Grazia Galati 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top