lequai
È stata inaugurato giovedì 22 novembre. Presenti tantissimi giornalisti. E noi di PassaParola Magazine c’eravamo! La Maison Steffen, da quasi 30 anni il meglio in quanto a servizio catering di lusso e qualità, ha aperto uno spazio chic ed accogliente proprio all’interno della Gare de Luxembourg. Proposte dolci e salate da portare via o da consumare sul posto. Specialità della più classica tradizione locale a base di ingredienti scelti, di stagione e offerti con un servizio impeccabile. Insomma: la filosofia aziendale di un grande marchio culinario lussemburghese in versione pratica e abbordabile. Una scelta che viene incontro alle esigenze di un pubblico metropolitano che va di fretta, ma non vuole rinunciare a mangiar bene. Il Quai Steffen (questo il nome del locale) è aperto 7 giorni su 7info@lequaisteffen.lu – (+352) 3996501; www.lequaisteffen.lu                
 
Maria Grazia Galati
Potrebbe interessarti anche questo

Dopo le conclusioni del recente vertice NATO … dove finirà l’Euro?

L’intesa siglata al vertice dell’Aja (Olanda) negli scorsi 24-26 giugno e l’approccio sostanzialmente bellico di Unione europea e NATO, sollevano dubbi sulla  sostenibilità finanziaria delle istituzioni e sulla resilienza dei cittadini di molti Stati membri progressivamente privati dei servizi essenziali …

UE. Parole armate e verità come vittima

L’impegno bellico americano ed europeo contro la Russia dopo l’invasione dell’Ucraina del febbraio 2022 si è trasformato rapidamente in una guerra ibrida basata anche sulla disinformazione in cui i media mainstream, soprattutto europei, hanno contribuito ad una propaganda di guerra…

1500 funzionari europei, a Bruxelles, creano EU STAFF FOR PEACE e dichiarano che “la UE sta violando i propri valori”

A Bruxelles c’è un pezzo di società civile che si mobilita per GAZA. Sono i funzionari delle istituzioni europee raggruppati sotto la sigla di EU STAFF FOR PEACE Nella storia delle istituzioni abbiamo visto raramente i funzionari europei dimostrare la…

L’universo femminile di Leonor Fini a Milano

Palazzo Reale dedica fino al 20 luglio una retrospettiva a Leonor Fini (Buenos Aires, 30 agosto 1907 – Parigi, 18 gennaio 1996) dal titolo “Io sono Leonor Fini’’ Chi è Leonor Fini? Un’ artista eclettica, geniale, generosa, fantasiosa, piena di grinta, innovativa, fuori…