Home / Magazine / Editoriale / Una sorpresa, tanti regali

Una sorpresa, tanti regali

cover_dic2018gen2019-page-001 (2)

Ci siamo! Anche questo 2018 è giunto quasi al traguardo. È forte la tentazione di passare in rassegna eventi, aneddoti, ricordi di questi ultimi 12 mesi che hanno segnato per tutti noi senza dubbio le nostre vite; che sia la serena certezza di una banale routine o piuttosto l’emozione di un imprevisto felice oppure l’inquietudine di un qualcosa che non è andato proprio come volevamo. Noi cambiamo registro e vi consigliamo di guardare avanti. Fatelo insieme a noi. Continuando a seguirci a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno. E rinnovando la vostra fedeltà di abbonati (vecchi e nuovi) tentando la fortuna. Non vi diciamo di più.

Solo che tutti gli abbonamenti dal 25 novembre 2018 rientrano già nel grande sorteggio 2019. Un grande premio “vacanziero” in regalo per il fortunato vincitore e tutti i dettagli saranno nel prossimo numero, quello di febbraio 2019. Un bel regalo a sorpresa, no?! E questo è solo il primo. Poi ce ne sono altri 68. Come tutte le pagine che vi lasciamo scoprire in questo numero. Buone feste e Buon Anno Nuovo.

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top