Home / Magazine / In primo piano / Cecilia Bartoli alla Philharmonie: al via la nuova stagione

Cecilia Bartoli alla Philharmonie: al via la nuova stagione

C’era grande attesa per la presentazione alla stampa della nuova stagione della Philharmonie Luxembourg & Orchestre Philharmonique du Luxembourg, che ha avuto luogo lo scorso martedì 17 settembre e che ha anticipato il programma 2019-2020.
Tanti in concerti in cartellone, come Atlantico, ad esempio, che celebra la musica dei Paesi lusofoni.
Bello il progetto Phil27, in collaborazione con POST, per avvicinare i giovani (entro i 27 anni di età) al tempio della musica lussemburghese con una tariffa speciale di soli 10 euro a biglietto.
Mentre la OPL (l’Orchestra filarmonica diretta da Gustavo Gimeno) si appresta a compiere la sua prima turné in Sudamerica.
Per giugno 2020, nei giorni 26, 27 e 28, è previsto, infine, il Fräiraim Festival, concepito per lanciare nuovi talenti locali.
Agli appassionati di Opera ricordiamo che domenica 8 dicembre 2019 (ore 19) ci sarà il concerto di Cecilia Bartoli e vi invitiamo a seguirci su PassaParola Magazine (di cui la Philharmonie è sponsor da anni) per essere aggiornati sul programma nei dettagli.
Fabio Bottani

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top