Home / Magazine / Cronaca / ErosAntEros cerca attori per il nuovo spettacolo internazionale CONFINI

ErosAntEros cerca attori per il nuovo spettacolo internazionale CONFINI

BLU_Marocco2012_det2-500x375

L’associazione culturale ErosAntEros è in cerca di attori per completare il cast del suo nuovo spettacolo CONFINI, una coproduzione internazionale di ErosAntEros con  Fondazione Luzzati – Teatro della TosseTNL – Théâtre National du LuxembourgRavenna Festival e altri partner in via di definizione.

Il lavoro indagherà il tema della fondazione dell’Unione europea, a partire dalle migrazioni italiane nei bacini minerari del nord Europa, avvalendosi della collaborazione con l’autore italo-lussemburghese Ian De Toffoli.

I provini avranno luogo a Città di Lussemburgo, presso il TNL – Théâtre National du Luxembourg, il 13 e 14 novembre 2019.

FIGURE CERCATE

3 attori professionisti neri, che parlino una delle seguenti lingue: francese, tedesco o fiammingo + italiano o inglese per comunicare con il regista, disponibili indicativamente nei seguenti periodi di lavoro:

- 20 gennaio

-2 febbraio 2020

- 1-30 giugno 2020

- 1-15 luglio 2020 per debutto e repliche

- almeno 2 settimane di ripresa nella stagione 2020/2021

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviare mail con contatti personali, C.V. e due foto (primo piano e figura intera) a casting@erosanteros.org entro il 3 novembre 2019. Sono graditi link video di lavori precedenti.

 

About Stella Emolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top