Home / Magazine / Editoriale / La carta che conta

La carta che conta

COVER_marzo2020-page-001

Chi è italiano madrelingua e chi, sebbene straniero, la conosce bene avrà ben colto il gioco di parole basato su una celebre frase idiomatica italiana: carta canta, che si usa quando si vuole sottolineare che qualcosa che è spiegata bene per iscritto non lascia spazio a dubbi. In tal caso la carta che conta è invece quella che d’ora in poi riceveranno i nostri abbonati (in regola!).

La card permetterà di avere trattamenti privilegiati presso numerosi esercizi commerciali e associazioni che hanno aderito all’iniziativa e che approfittiamo per ringraziare ufficialmente attraverso le pagine del nostro editoriale. Troverete la lista sempre aggiornata (perché contiamo di avere sempre più partnership) sul nostro sito www.passaparola.info con informazioni dettagliate e ciò che vi aspetta come vantaggio-abbonati (indipendentemente dal tipo di sottoscrizione). Un modo per premiare la vostra fedeltà e il vostro prezioso sostegno. 

viaggio_FRA-page-001 (1)           viaggio_FRA-page-001 (1)

Questa, quindi, la grande novità di questo mese, oltre a una nuova rubrica dedicata alla tecnologia curata dall’ing. Ignazio Binanti, i dettagli del nostro viaggio in Cilento (i posti rimasti disponibili sono davvero pochi oramai…) e due chicche per chi sta imparando la lingua di Dante: il cruciverba e il « glossario » in un articolo a scelta delle pagine italiane (questo mese lo trovate nella rubrica INTERESSANT, a pagina 54-55).

Maria Grazia Galati e Paola Cairo

 

 

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top