Home / Magazine / Cronaca / La Marcia per la Pace si svolgerà il 20 giugno

La Marcia per la Pace si svolgerà il 20 giugno

 friddenOGBL_MarchePaix_Flyer_A4-page-001 (2)

A seguito dei recenti annunci del governo che autorizzano nuovamente le proteste di oltre 20 persone, OGBL e FSPL confermano la data del 20 giugno 2020 alle 15:30, tuttavia le due organizzazioni hanno scelto di limitarsi a una manifestazione senza corteo. La manifestazione avrà luogo Place de l’Hôtel de Ville a Esch-sur-Alzette.

All’inizio della crisi di Covid-19, OGBL e Friddens- a Solidaritéitsplattform (FSPL) avevano deciso di posticipare l’edizione 2020 della Marcia della Pace 2020  (Friddensmarsch), inizialmente prevista per il 28 marzo 2020 al 20 giugno. Questa data coincide, infatti, con la Giornata mondiale del rifugiato delle Nazioni Unite.

L’evento ha adottato il motto “Costruire ponti per la pace e la solidarietà“. Oltre agli interventi degli organizzatori è previsto il concerto di “Becky & Cloud”.

Sarà obbligatorio indossare maschere e mantenere una distanza di sicurezza durante l’evento. Gli organizzatori  assicurano che saranno prese tutte le misure per garantire la sicurezza e la salute dei manifestanti.

Red

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top