Home / Magazine / Cronaca / Netflix Bad Banks 2 sceglie un’ottica italiana!

Netflix Bad Banks 2 sceglie un’ottica italiana!

enza

Enza Fuzio, la proprietaria italiana del noto negozio di ottica Ottika Enza in Lussemburgo città, ci racconta la sua partecipazione alla serie Netflix Bad Banks 2.

La serie televisiva scritta da Oliver Kienle e diretta da Christian Zübert, prodotta da Letterbox Filmproduktion e Iris Productions con Real Film Berlin, in co-produzione con ZDF e Arte, ha ricevuto il sostegno del Film Fund Luxembourg.

La fortunata serie trasmessa per la prima volta nel 2018 ha ricevuto diversi riconoscimenti e ben 8 nomination alla Berlinale. Girata in parte in Lussemburgo, si avvale del volto della celebre attrice lussemburghese  Désirée Nosbusch (nella foto con la Fuzio), che recita nel ruolo di protagonista. La seconda stagione è stata girata non solo nella Capitale (al  Freeport e Lux Congrès) ma anche sul sito di Esch-Belval.

Come nasce questa collaborazione con Netflix? Un amico mi aveva raccontato che cercavano sul sito casting.lu un ruolo di ottico per la serie. E volevano un ottico vero! Quindi ho risposto all’annuncio e mi hanno scelto! Sul set ho incontrato Désirée. E ho girato la scena con l’attore Germain Wagner, entrambi attori lussemburghesi.

Era la tua prima volta sullo schermo?  Si, è stata la mia prima volta!

Ti sei dovuta preparare?  che reazione hai avuto quanto ti sei rivista in TV ?  Non mi sono dovuta preparare! E’ stato strano rivedermi in TV. Mi hanno detto che sono apparsa molto seria. Io nella realtà sono una persona sempre sorridente. Per me è stata una bella esperienza!

(a cura di Amelia Conte)

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top