Editoriale a due voci: febbraio 2008
Date: 11-02-2008
Number of Views: 2597
Buon 2008 a tutti cari lettori e lettrici di PassaParola.
Forse è un po’ tardi per augurarvi buon anno nuovo, ma questo è il primo appuntamento del 2008 con la nostra rivista e speriamo quindi che l’augurio valga lo stesso….!
Riprendiamo l’appuntamento mensile interrotto solo per le feste natalizie nel mese di gennaio e ricominciamo subito a pieno ritmo. E subito con una grande intervista esclusiva che Giovanni Minoli ci ha rilasciato. A cui gli fa eco una seconda intervista dello scrittore italiano Perissinotto.
PassaParola diventa sempre più il giornale di approfondimento della realtà locale e questo mese lo facciamo attraverso la ricostruzione della vicenda del Consolato d'Italia (pagina 14 della rivista).
Solidarietà alla pagina 6 (giovani e bambini), un evento gastronomico italiano a pagina 12 e sempre la seguitissima rubrica medica a pagina 9 sono fra i tanti argomenti di questo numero.
Approfittiamo per ringraziare i nuovi sponsor per l’anno 2008 e coloro i quali anche quest’anno ci hanno rinnovato la loro preziosa fiducia.
Rinnoviamo il caloroso invito a sostenerci tramite abbonamento e vi auguriamo, come sempre, buona lettura.
Maria Grazia Galati e Paola Cairo