25 Rue Saint Ulric
2651 Luxembourg
Lussemburgo

Anna Magnano ci racconta come nasce il Piccolo Laboratoire, uno Spazio creato appositamente a Lussemburgo, per adulti e bambini, che offre la possibilità di sperimentare liberamente la propria Creatività attraverso un Linguaggio non verbale, quale è il Colore.
Il Piccolo Laboratoire è un Laboratorio di Espressione, non per imparare una tecnica pittorica, ma per raggiungere la Libertà di un’Azione Espressiva personale. All’interno dell’esperienza vissuta in Gruppo, ciascuno sperimenta il Linguaggio del Colore, utilizzando polveri colorate che, con l’aggiunta di colla e acqua, diventano l’impasto semplice ed essenziale da utilizzare nella più completa Libertà di Movimento.
“Porte aperte al Piccolo Lab!”
Al termine della conferenza, sarà possibile registrarsi per visitare il laboratorio nei giorni di sabato 21 e domenica 22 aprile con la possibilità di partecipare ad un Laboratorio di Espressione attraverso il Linguaggio del Colore (Indirizzo: 28, Am Bongert Luxembourg-Merl.)
Ingresso 10 euro per soci 14 per non soci con prenotazione a segreteria@ladante.lu e versamento entro il 19 aprile:
IBAN: LU 34 0019 1300 5168 4000 (BCEELULL)
Titolare: SOC. DANTE ALIGHIERI ASBL, LUXBG.
Causale: aperitivo artistico
Possibile acquistare il biglietto la sera stessa, fino ad esaurimento dei posti, maggiorato di 2 euro (rispettivamente 12 e 16 euro).