DETAILS forWedding

Un format che raccoglie il “meglio” della produzione intorno al mondo delle Nozze: dalla tavola… all’abito, dall’accessorio… al viaggio… in chiave di una personale identità e stile di vita.

 

 

Milano 21/23 ottobre 2011. Nei padiglioni di Fiera Milano City, all’interno della cornice fieristica di FORWEDDING nasce lo spazio evento “DETAILS forWedding”.

 

FORWEDDING – collezioni SPOSA2012, è l’unico Salone suddiviso in specifiche aree tematiche, a rappresentare la più completa e prestigiosa rassegna di proposte per il matrimonio; un nuovo concept in grado di suggerire e consigliare con la massima professionalità i futuri sposi, per una realizzazione perfetta del loro matrimonio. Un palcoscenico esclusivo, con raffinate aree espositive, aree evento e zone relax dal forte impatto emotivo. Questi gli elementi per creare un’atmosfera unica, valorizzando i prodotti esposti, che saranno offerti a tutti i visitatori; una panoramica completa sulle tendenze più attuali, su tutto ciò che può fare un matrimonio perfetto.

E’ risaputo che per rendere il matrimonio un giorno romantico, indimenticabile e unico, è necessario un grande lavoro di scelte e di organizzazione. Nasce così “DETAILS forWedding” dedicato al complesso ma entusiasmante, percorso dei “preparativi” della cerimonia. Uno spazio dove saranno raccolte nuove collezioni, tendenze originali e i migliori suggerimenti, per rendere indimenticabile il giorno del Sì.

 

Un format espositivo, carico d’atmosfera, studiato per esporre le molteplici collezioni sottolineandone l’originalità, evidenziandone tutti i dettagli più interessanti e inediti in una coerente sequenza, capace di far vivere in un solo “colpo d’occhio” l’atmosfera magica del giorno del matrimonio. Un percorso emozionale dove il mondo delle nozze è studiato in ogni sua declinazione e, indipendentemente dallo stile e dalle scelte estetiche, ogni singola peculiarità riuscirà a emergere. A trionfare sarà dunque il “bello” nella sua accezione più nobile e profonda.

 

Lo spazio espositivo di “DETAILS forWedding” proporrà una flessibilità e trasversalità a 360 gradi sulla scenografia nuziale: dall’abito, alle partecipazioni, dal cadeau de mariage… alla scelta dei fiori, dall’allestimento della tavola.. alla torta nuziale… Atelier e produttori selezionati, per un’indiscussa capacità d’interpretare i desideri e le sfumature di gusto e di stile, di un pubblico contemporaneo.

 

L’esposizione sarà percepita come un palcoscenico emozionale e suggestivo, fonte d’ispirazione, per tutti coloro alla ricerca di una “pre-visione” che li vedrà protagonisti come nel giorno della loro cerimonia, e che saprà imprimersi per sempre nel cuore e nei ricordi.

 “DETAILS forWedding” sarà una sorta di magico scrigno, un elegante spazio espositivo, dalle ricercate tonalità naturali, curato nei minimi dettagli, che saprà valorizzare tutte le proposte selezionate dalle aziende, ed esaltarne le loro caratteristiche di qualità, preziosità, ed unicità.

marisaboldofotografia.it

DETAILS forWedding prevede anche alcuni appuntamenti, tra cui il “Tea Time” per il pubblico e gli espositori, previsto nell’area lounge allestita all’interno dell’evento, per scambiare opinioni, consigli e soluzioni.

E’ possibile richiedere un coupon per un ingresso a tariffa scontata, andando sul sito http://details.iaiamichi.com/ accreditandosi facilmente, indicando i propri dati personali.

Sul sito è possibile anche trovare una presentazione di tutte le aziende partecipanti, e l’elenco di tutte le iniziative ed appuntamenti che si terranno quotidianamente durante il salone.

(PA)

Potrebbe interessarti anche questo

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

13 febbraio: l’Ass. Campani e PassaParola festeggiano la BEFANA a Cents

L’Associazione Regionale Campani in collaborazione con PassaParola Magazine sono felici d’invitarvi alla tradizionale Festa della Befana   che avrà luogo domenica 13 gennaio 2013, ore 12.30  nella bella sala del Centro culturale di Cents (167, route de Trèves – Lussemburgo)…

Emanuela Iacopini presenta TABLES

Emanuela Iacopini artista indipendente e fondatrice di VEDANZA Artist International con i musicisti  Rajivan Ayyappan e Jean Hilger presentano la prima mondiale di TABLES creazione multidisciplinare con musica live, proiezioni interattive, danza.  Théâtre National du Luxembourg il 5, 6 e 7…

Ripartono i corsi di italiano della Dante Alighieri Lussemburgo

    La Dante Alighieri Luxembourg, in linea con gli obiettivi dell’Associazione “Dante Alighieri”, opera per la divulgazione della lingua (in collaborazione con l’IICL) e della cultura italiane nel Lussemburgo tramite l’organizzazione di: – corsi di lingua per adulti a tutti…