Giovedi 19 aprile ore 18, presso il Musée d’Histoire de la Ville de Luxembourg (14, rue St Esprit) proiezione del film: Le revenu de base, une impulsion culturelle (versione francese) di Daniel Häni et Enno Schmidt. Il film è presentato del quadro dell’esposizione  “Pauvre Luxembourg” .

La serata è coorganizzata da MHVL,  Attac, Initiativ fir Demokratie Erweiderung, World Peace Forum et Initiativ bedëngungslost Grondakommes Lëtzebuerg.

Entrata libera.

Potrebbe interessarti anche questo

Le sante messe in italiano

Gli orari delle prossime celebrazioni SABATO 4 novembreBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie 17h00 Liturgia della Parola              (Divina Misericordia) DOMENICA 5 novembreSaint-Michel 10h00 S.MessaSaint-Michel 11h00 S.MessaBonnevoie    17h00 S.Messa

Giornate del Libro e del diritto d’autore

“Quando il libro è un ponte tra culture: per conoscerci meglio ed aprirci all’altro” il tema scelto dall’Ass. Convivium, in collaborazione con la Biblioteca del “Circolo Curiel”, per la Giornata Europea del Libro e del diritto d’autore. PROGRAMMA venerdi 29…

CONCORSO CLAE

Disegna la nuova locandina del 29°  Festival des migrations, des cultures et de la citoyenneté .   Sei un grafico amatore o sei un professionista ? Un pittore? Un’amante dell’arte che si diletta con la creatività artistica e i programmi di…

Ricostruire l’Aquila, serata di riflessione

  Le Associazioni ALAMEL (Lavoratori Abruzzesi La Maiella emigrati in LMussemburgo) e Abruzzesi nel mondo, in collaborazione con il Circolo Curiel, organizzano una serata dedicata ad una riflessione sulla ricostruzione della città de L’Aquila venerdi 25 novembre 2011, a partire…