Home / Magazine / In primo piano / E’ Mario Tommasi il nuovo presidente del Comites

E’ Mario Tommasi il nuovo presidente del Comites

 

Tommasi

Nella riunione del 24 settembre il Comites Lussemburgo ha eletto il nuovo Presidente.

Dopo aver accettato le dimissioni di Giovanna Esposito, all’ordine del giorno c’è stata l’elezione del nuovo Presidente.

Due i candidati: Antonella Ciconte e Mario Tommasi. Quest’ultimo ha ottenuto la maggioranza dei voti.

Tommasi per molti anni rappresentante del CGIE per il Lussemburgo, eserciterà per la prima volta le funzioni di presidente del Comites.

Roberto Valli è stato eletto tesoriere.

Il neo-eletto presidente ha dichiarato: “Abbiamo una serie di cose da fare: la convocazione delle associazioni, l’incontro con le autorità locali, e soprattutto far rinascere un certo interesse verso il Comites da parte di tutti”.

Tra le priorità: la creazione di un nuovo sito, l’attivazione di uno sportello informativo, l’apertura del conto corrente e l’impegno a spendere i primi 9.292 euro  stanziati dal Mae.

Giovanna Esposito, che aveva l’intenzione di dimettersi completamente dal comitato, ha ritirato le sue dimmissione e resta tra i membri effettivi.

Il Comites resta in carica per 5 anni.

(picci)

 

 

About passaparolina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Scroll To Top