à l’occasion des Museum days

visite

Samedi 22 mai 2021 et

Dimanche 23 mai 2021 (Pentecôte) toujours à 15h00, rendez-vous à la Gare-Usines au CDMH Centre de Documentation pour les Migrations Humaines.

Durée de la visite :  environ 1h15 minutes. Parcours comprenant des escaliers, mais ne présentant par ailleurs pas de difficultés.

Participation gratuite, mais inscription obligatoire auprès de info@cdmh.lu (ou par telephone: 51 69 85)

Conformément à la réglementation pandémie, le nombre des participantes et participants est limité à 9 personnes par guidage. Le port du masque est obligatoire.

Le régime linguistique sera adapté au groupe.

Potrebbe interessarti anche questo

Un’esplosione di emozioni: i” The Rose” incantano la Rockhal

La Rockhal di Esch-sur-Alzette, in Lussemburgo, si è trasformata in un vero e proprio epicentro di emozioni la sera del 27 giugno 2025, accogliendo il concerto dei The Rose, la band sudcoreana che sta conquistando il cuore di fan in…

Il Roland Garros sta facendo harakiri

Al celebre torneo internazionale di Francia di tennis – che si sta svolgendo a Parigi,  allo Stadio della Concorde fino all’8 giugno 2025  – la maleducazione del pubblico presente agli incontri in cui sono presenti dei giocatori francesi, sta superando…

Quattordici giorni per sapere dove girerà il mondo

Oggi è in gioco l’esistenza dell’unico Paese ancora stabile nella regione, l’Iran con i suoi 90 milioni di abitanti  e la sua geografica lontananza da Israele che è considerato la testa del serpente che minaccia Israele. La riflessione di Carlo…

UE. Parole armate e verità come vittima

L’impegno bellico americano ed europeo contro la Russia dopo l’invasione dell’Ucraina del febbraio 2022 si è trasformato rapidamente in una guerra ibrida basata anche sulla disinformazione in cui i media mainstream, soprattutto europei, hanno contribuito ad una propaganda di guerra…