Home / Abbonamento

Abbonamento

Abbonamento a PassaParola Mag—————>>>>>>>>>trova il Regolamento* del sorteggio abbonati 2020 in fondo alla pagina

Valido per un anno dalla data di sottoscrizione

  • 25 euro: Standard (Lussemburgo e Francia)
  • 30 euro: Standard (Europa esclusa la Francia)
  • 50 euro: Sostenitore
  • 100 euro: Amico
  • 15 euro: Società Dante Alighieri e DIL

Prezzo speciale per i soci della DIL (Degustatori Italiani Lussemburgo)

PassaParola offre a tutti gli Amici DIL – Degustatori Italiani Lussemburgouno sconto sull’abbonamento ordinario: 15 euro annuali invece di 25 euro.

Per tutti gli abbonati di PassaParola la possibilità di ricevere la tessera DIL a un prezzo scontato: 15 euro che comprendono anche il 10% di riduzione su tutti i corsi e le degustazioni.

Info: https://www.dilvino.com/

Prezzo speciale per i soci della Dante Alighieri
#15 a #15 chi vuole fare la tessera della Società Dante Alighieri – Luxembourg ed è già abbonato a PassaParola Magazine può usufruire del #15 a #15 (ovvero la carta associativa annuale/nominale della Dante costerà 15 euro anzichè 30 euro) e viceversa (ovvero l’abbonamento annuale al magazine verrà scontato da 25 euro a 15 euro ai soci della DA).

Info: https://www.ladante.lu/italiano/partner/

Per contattare l’ufficio abbonamenti: abbonamenti@passaparola.info

Per effettuare un bonifico:

Intestazione: PassaParola asbl
Causale: abbonamento 2020
Comunicazione: abbonamento PP 1 anno

IBAN: LU42 0019 1955 5203 5000 BIC: BCEELULLXXX
IBAN: LU59 1111 2335 3556 0000 BIC: CCPLLULL

Per abbonarsi dalla Francia:

Intestazione: Paola Cairo e Maria Grazia Galati
Causale: abbonamento 2019
Comunicazione: abbonamento PP 1 anno

FR76 1513 5005 0004 2003 7503 470 BIC: CEPAFRPP513

Per pagare via Paypal/Carta di credito/Maestro:


Valido per un anno dalla data di sottoscrizione


 

**************************************************

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL SORTEGGIO A PREMI PASSAPAROLA 2020

 

Il sorteggio “PassaParola” è indetto da PassaParola a.s.b.l. ed è svolto secondo quanto definito dai seguenti articoli:

Articolo 1. Denominazione del sorteggio e periodo di svolgimento

Sorteggio “PassaParola” inizia il 25 novembre 2019 e scade il Primo marzo 2020, ore 12.00.

Articolo 2. Destinatari del sorteggio

Possono partecipare al sorteggio tutti i membri aventi sottoscritto l’abbonamento annuale dal 25 novembre 2019 al Primo marzo 2020, ore 12.00.

Articolo 3: Tempi e modi di svolgimento

Il sorteggio “PassaParola” si svolge presso lo stand di PassaParola a.s.b.l., nell’ambito della 37ma edizione del Festival des Migrations, des cultures et de la citoyenneté che ha luogo nei giorni 28 e 29 febbraio e primo marzo 2020 a LuxExpo, Kirchberg, Lussemburgo. L’entrata al Festival des Migrations è completamente libera e gratuita. Tutti i membri aventi sottoscritto l’abbonamento annuale per il periodico PassaParola Magazine tra il 25 novembre 2019 e il primo 2020 ore 12.00 potranno partecipare all’estrazione del premio che si terrà domenica primo 2020, alle ore 16.00. Il nome e cognome di ciascun abbonato saranno riportati su una delle due parti di un foglietto; il foglietto sarà ripiegato, in modo da mostrarne unicamente la parte bianca e sarà introdotto in un’urna/contenitore per la successiva estrazione. Il nome e cognome dell’abbonato riportati sul foglietto saranno quelli che verranno utilizzati come riferimento per l’estrazione e l’assegnazione dei premi in palio.

Articolo 4: Modalità di estrazione dei premi

L’estrazione dei premi avverrà domenica primo 2020, alle ore 16.00, durante l’ultimo giorno della 37ma edizione del Festival des Migrations, des cultures et de la citoyenneté, presso lo stand PassaParola a.s.b.l. Un responsabile, preposto da PassaParola a.s.b.l., provvederà ad estrarre a sorte, pubblicamente, il foglietto e quindi il nome e cognome del vincitore tra tutti i nomi e cognomi inseriti nell’apposita urna/contenitore dal 25 novembre 2019 e fino al primo 2020, alle ore 12.00. Qualora il vincitore non sia presente (o senza un rappresentante ufficialmente delegato con delega scritta e copia documento di identità) si procederà all’estrazione di un altro nominativo fino alla consegna di persona del premio.

Articolo 5: Modalità di comunicazione e consegna dei premi

Essendo l’estrazione effettuata alla fine della 37ma edizione del Festival des Migrations, des cultures et de la citoyenneté, presso lo stand di PassaParola a.s.b.l., il vincitore sarà chiamato a ritirare il relativo premio il giorno stesso (o a farlo ritirare dalla persona delegata – vedi sopra). Il tutto solo esibendo un documento d’identità valido. Il premio non può essere scambiato contro denaro o qualsiasi altro oggetto o servizio.

 Articolo 6: Modalità di partecipazione

La partecipazione al concorso comporta l’accettazione incondizionata da parte dei partecipanti di tutto quanto disposto dal presente regolamento. La partecipazione, nel rispetto della meccanica della stessa, è legata alla sottoscrizione dell’abbonamento annuale al periodico PassaParola Magazine.

Articolo 7: Modifica del regolamento

PassaParola a.s.b.l. si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente regolamento avendo cura che le modifiche siano comunicate con le stesse modalità della comunicazione originaria o in forme equivalenti.

Articolo 8: Annullamento, sospensione o abbreviazione della manifestazione a sorteggio

PassaParola a.s.b.l. si riserva il diritto, per cause di forza maggiore, di abbreviare, sospendere o annullare l’iniziativa oggetto del presente regolamento. In tal caso, sarà data adeguata comunicazione agli interessati.

Articolo 9: Reperibilità del regolamento

Il testo completo del regolamento viene messo a disposizione per consultazione sul numero di PassaParola di febbraio 2020 oltre che sul sito Internet dell’Associazione PassaParola a.s.b.l.: www.passaparola.info

 ************************************************************************************************

Scroll To Top